Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Per maggiori informazioni e conoscere come disabilitarne l'uso, consulta l'informativa estesa.

Stampa

Le attività Cominciano dalla mattina alle ore 8 per tutta la giornata bisogna sempre contattarci telefonicamente per stabilire il vs orario e l’escursione scelta, vi sarà dato un orario per presentarsi presso il ns. centro, dove compilerete il foglio partecipazione scarico responsabilità, di essere in possesso della patente B1/B da esibire, obbligatorio è l’uso del casco, consigliamo scarpe chiuse da ginnastica, pantaloni lunghi di una protezione per gli occhi tipo maschera / occhiali

RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE

Il conducente è responsabile della sicurezza del passeggero Il cliente sarà responsabile di qualsiasi danno volontario subito dal veicolo per negligenza o incuria, irresponsabilità, pagando una penale. (tamponamenti, ammaccature, cadute, manovre non autorizzate, ) durante l’escursione.

PER LA VOSTRA SICUREZZA

La guida apripista non è responsabile del comportamento dei partecipanti. Ha la facoltà di interrompere l’escursione in qualunque momento, riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all’ inesperienza e/o irresponsabilità del pilota. A potere di richiamare il conducente indisciplinato ed eventualmente sospenderlo dall’ escursione e dalla guida quando reputi che il suo comportamento sia incompatibile con lo spirito dell’ escursione.

MODULISTICA/DOWNLOAD